Summertime Choir


Quando: venerdì 13 dicembre 2013
Dove: Padova
Genere: Pop, Gospel
Location: Gran Teatro Geox
WorldLive
Segnalato da:
Una solida base di gospel contemporaneo, forti influenze dalla musica soul e funky, un inarrestabile avvicinamento ai brani pop di spicco degli ultimi trent'anni, un'unica e personalissima interpretazione scenica: questi sono gli ingredienti che trasformano ogni concerto dei Summertime in un viaggio all'insegna di una travolgente energia.

La dimensione live si trasforma in uno spettacolo, molto più di un concerto, garantendo una trascinante performance musicale sia in un grande teatro con orchestra di 40 elementi, corpo di ballo, preacher, i bravissimi bambini dei Summertime Kids & Project e ospiti famosi, sia nell'atmosfera più intima di una chiesa.



1991... attingendo alla fonte del gospel, i SUMMERTIME iniziano il loro viaggio nel mondo della musica, viaggio che li ha portati a vivere esperienze significative nei più prestigiosi teatri nazionali ed europei al fianco di artisti di calibro internazionale come: MICHAEL BOLTON, BAGLIONI, RENATO ZERO, MANGO, DOLCENERA, NEGRAMARO, COCCIANTE, VITTORIO MATTEUCCI, NOA, ORNELLA VANONI, MARIO BIONDI, LAURA PAUSINI, SOUL STIRRERS, ORCHESTRA TERZO MILLENNIO, RENATO SERIO, RON, GIANNI MORANDI, LIONEL RITCHIE, LAUREN HILL, FRANCESCO RENGA, SERGIO CAMMARIERE, DIONNE WARWICH, RED RONNIE, SKIN, GIGI D'ALESSIO, TOZZI, MASINI e molti altri...

Varie le tournèe e le partecipazioni a trasmissioni tv nazionali quali il ''Concerto di Natale in Vaticano'' in mondovisione su CANALE 5 nelle edizioni 1996, 2002, 2003, 2005, 2006, 2007 e in altre reti come RAI 2, RAI 3, ROXY BAR, VIDEOMUSIC.

http://www.summertimechoir.com/
  
  
  
Visite: 1038     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto
offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0